100 Associazioni Manifestazione a Salò 2014

 

 

Numerosi visitatori, italiani e stranieri, si sono avvicinati al nostro gazebo,     sicuramente attirati dalla presenza     dell’autovettura Alfa Romeo, dal Guzzino 61 e dalla moto Guzzi T850 simile a quella della Polizia Stradale degli anni 90, messa a disposizione del socio MORA Giuseppe (veterano della Manifestazione).
Come in precedenza è continuata, verso l’opinione pubblica, l’opera di sensibilizzazione su vari temi inerenti alla sicurezza: stradale, truffe agli anziani, bullismo, pedofilia, internet, distribuendo materiale informativo.
Ai giovani, veniva consegnato il nuovo diario “ PER UNA VITA MIGLIORE “ di GERACITANO Domenico, cartoline storiche e l’opuscolo di educazione    stradale, messo a disposizione dell’Ispettore in congedo PASCOLO socio ANPS, che colorandolo insegna le norme stradali per l’uso della bicicletta. Ai più piccoli veniva regalato il cappellino dell’associazione e/o quello del Gruppo di Salò.
Un sentito ringraziamento va al collega BARBETTI Giovanni, per la disponibilità e l’impegno dimostrato per dare ancora più lustro e risalto alla nostra postazione con i suoi mezzi.
Un grande ringraziamento anche al     personale della Polizia Stradale per la disponibilità dimostrata.

Vice Presidente Michelangelo AZZOLINA