Festa per il Santo Natale 6 Dicembre 2015

Il 6 dicembre presso il Gran Hotel Palace “Villa Fenaroli” di  Rezzato la presidenza dell’ANPS di Brescia ha organizzato un pranzo sociale per trascorrere, in concomitanza della Festività del Santo Natale  una giornata gioiosa e  nell’occasione festeggiare il socio Damiano Ballerini, di Castenedolo. L’incontro è iniziato con una S. Messa officiata dal Vescovo ausiliare emerito monsignor Mario Vigilio Olmi e concelebrata da Mons. Alfredo Scaratti e dal Cappellano della Polizia Don Roberto Ferazzoli. Durante la manifestazione sono state consegnati  gli attestati di Benemerenza ai soci “Sostenitori” iscrittisi nel 2015 e a quanti rimasti fedeli iscritti da venti anni.
Soci Onorari : Un riconoscimento, per meriti particolari, è andato a sette nuovi soci onorari, con consegna della tessera associativa (Franco Mondini caposervizio e storico “nerista” di Bresciaoggi, Nunzia Vallini direttore del Giornale di Brescia, giornalista Giulio Chilovi, Mons. Alfredo Scaratti parroco della Cattedrale, Gianbattista Groli sindaco di Castenedolo, Salvatore Pasquariello viceprefetto e Massimo Fasoli designer di gioielli).
Un particolare ricordo è andato ai caduti ed in particolare a Diego Graffeo, socio novantatreenne da poco deceduto in un incendio.